Sei in Domande Comportamento
Comportamento padroni cani piccoli
Salve a tutti, oggi mentre ero in giro col mio pastore tedesco, sono arrivati 4 Chihuahua senza guinzaglio a darci fastidio, Alice ovviamente gli ha ignorati finche uno di questi cani l'ha morsa, dopo si e' arrabbiata e ha provato a morderli per fortuna senza riuscirci.
Dopo un po e' arrivata la padrona che li ha presi e se ne è andata senza scusarsi.
Ho notato che è un comportamento frequente lasciare i cani piccoli liberi, ma non ho ancora capito il perchè, qualcuno me lo puo spiegare?
Inoltre volevo sapere se vi è mai capitato di incontrare cani piccoli liberi e cosa sia successo e come avete reagito-
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.








I cani, se non si è in un'area cani ma anche lì ci sono delle limitazioni, vanno sempre tenuti al guinzaglio in passeggiata specie nei luoghi comuni. Non è che :"ma il mio è buono", "non è abituato e mi sta bene così", piccoli non sono pericolosi" ecc., è rispetto, è legge sopratutto. Non puoi prevedere chi incontri e che carattere ha e poi hai visto che anche se piccoli più elementi fanno branco e possono diventare aggressivi. L'unica cosa che si può fare in questi casi è cercare di allontanare subito i cani ed evitare la zuffa che non porta mai a niente di buono e se la cosa è ripetitiva puoi segnalarla alle forze dell'ordine che provvederanno di conseguenza.
Purtroppo, anche con loro, bisogna avere mille occhi.