Comportamento cagnolino

Buonasera, ho un problema con il mio cagnolino. Ha un anno.. Quando lo porto in giro e vede le persone abbaia non riesco a. Fermarlo. Come. Mai.? Come. Posso correggere questo suo comportamento?
Lo porti spesso a passeggiare?
Hai provato a distrarlo con dei bocconcini in mano per dirigere la sua attenzione su di te??
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
No non ho portato bocconcini. Però anche se gli dico zitto, oppure lo accarezzo per distrarlo niente urla ancora più. Fede le persone e urla tantissimo. Cosa devo fare?
  • Veronica Marinello : Ciao, senza poter vedere e difficile aiutare specialmente se trovi difficile anche farti ascoltare. Potresti frequentare un corso base di educazione presso un centro cinofilo che di solito è formato da 10/15 lezioni dove potrai imparare a gestire il tuo cucciolo in diverse situazioni e dove lui imparerà a socializzare con l'aiuto di un istruttore , nella maniera più adeguata al suo temperamento, con persone e cani.
    Vedrai che dopo la vostra vita sociale migliorerà molto!! ;-)
    26/01/2020 15:09
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Perchè il tuo cane abbaia così tanto? Per risolvere il problema è importante conoscerne la causa. Assicurati di soddisfare tutte le sue necessità di base: passeggiate, cibo, relazioni con altri cani... Se le sue necessità non vengono rispettate, il tuo cane molto probabilmente continuerà ad abbaiare per sfogare lo stress accumulato. Ti capisco perfettamente in quanto ho vissuto la tua stessa esperienza con un barboncino. Era diventata una situazione insostenibile, dopo aver consultato specialisti vari, ho scoperto un ottimo manuale di addestramento, se può esserti utile ti lascio il link
https://bit.ly/38P01yb
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.