Come affrontare al meglio la fase di Muta?

Ciao ragazzi,mi chiamo Stefano e sono il papà di Piccolo e mi dovete aiutare.Piccolo è un po' di giorni che si gratta e si morde dappertutto e non trova pace il veterinario dice che non ha pulci o altri problemi è in fase di muta e è molto irrequieto,aiutateci ,grazie.
Salve Stefano, di solito il problema di muta dura dalle 6 alle 8 settimane.
in questo periodo puoi cercare di prenderti cura di Piccolo spazzolandolo quotidianamente e vigorosamente per + minuti al giorno. Se invece questo problema persiste già da + di 8 settimane allora potrebbe trattarsi di intolleranza alimentare. Per escludere una allergia alimentare bisogna alimentare il cane con un cibo ipoallegenico per alcuni mesi.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Le domande degli utenti
1
risposta
3
risposte
1
risposta
1
risposta
4
risposte
1
risposta
2
risposte
0
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.