Che coglioni

Troppo forte stavo facendo un lavoro che non deve andare dai cani al guinzaglio, la cogliona col rhodesian al guinzaglio che camminava un metro da terra con rhodesian figurati zaino in spalla.. non ha capito mi ha gridato è buono buono!!!
Come dire perché lo blocchi così e non vuoi che venga dal mio bel cagnone..
Che ridere ..
Cani i loro che passano la vita al guinzaglio incredibile rhodesian weimaraner e company a fare quella vita di m****
Hanno dei c**** di cani mica bolognesi o carlini eppure non sanno un c**** lunghina di moda scherzi zaino in spalla e via pazzesco... Leggono due cazzate in Rete 4 video di qualche c******* di questi educatori della minchia a posto......
Che bella l’Italia, da me c’è anche l’esatto opposto: quelli che aprono la porta di casa e fanno uscire il cane da solo a fare la passeggiata (meglio se ttb) perché tanto sa la strada ed è bbbbuono.
Con tanto di pazze che dicono di non chiamare i vigili perché sennò il cane finisce al canile (chip ovviamente non pervenuto).
Tra le varie catastrofi che potrebbero accadere… io mi pongo un quesito:”ma la m***a di questo cane, che passeggia tranquillamente in pieno centro DA SOLO, chi la raccoglie?l”
  • Maria Bianchi : Giusto l’altro giorno dopo un bel trekking in montagna, ci siamo fermati in una zona più frequentata ma comoda per rifocillare i cani.
    Essendo piena di gente, ho legato tutti i miei cani e messo la museruola al pit.
    Si sono avvicinati ringhiando un rhodesian e un clc. Fortuna che i miei cani sono rimasti sotto controllo e quelli non hanno osato più di tanto.
    Ero già pronta a togliere la museruola al mio che non poteva difendersi.
    I proprietari? Lontani a chiacchierare senza nemmeno preoccuparsi dei loro cani e quando gliel’ho fatto presente non si sono nemmeno premurati di venirseli a riprendere (anche loro hanno provato coi fischi, ovviamente senza nessun risultato). È andato tutto bene alla fine, ma poteva finire veramente veramente male. Soprattutto non se ne sarebbero usciti con un “mi dispiace”.
    E se io fossi stata la classica proprietaria media minicane munita? E se avessi avuto dei cani fuori controllo che avrebbero provato ad attaccare briga?
    Che fine avrebbero fatto i miei cani?
    17/09/2023 04:27
  • Maria Bianchi : L’addestramento dovrebbe essere obbligatorio per chiunque decida di prendere un cane, dal carlino all’alano.
    Purtroppo che possiamo aspettarci in un Paese dove c’è gente convinta che l’unico addestramento necessario sia insegnare al minicane a sporcare sulla traversina?
    17/09/2023 04:30
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.