Sei in Domande Comportamento

Che coglioni
Troppo forte stavo facendo un lavoro che non deve andare dai cani al guinzaglio, la cogliona col rhodesian al guinzaglio che camminava un metro da terra con rhodesian figurati zaino in spalla.. non ha capito mi ha gridato è buono buono!!!
Come dire perché lo blocchi così e non vuoi che venga dal mio bel cagnone..
Che ridere ..
Cani i loro che passano la vita al guinzaglio incredibile rhodesian weimaraner e company a fare quella vita di m****
Hanno dei c**** di cani mica bolognesi o carlini eppure non sanno un c**** lunghina di moda scherzi zaino in spalla e via pazzesco... Leggono due cazzate in Rete 4 video di qualche c******* di questi educatori della minchia a posto......
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
11
risposte
risposte
2
risposte
risposte
7
risposte
risposte
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Con tanto di pazze che dicono di non chiamare i vigili perché sennò il cane finisce al canile (chip ovviamente non pervenuto).
Tra le varie catastrofi che potrebbero accadere… io mi pongo un quesito:”ma la m***a di questo cane, che passeggia tranquillamente in pieno centro DA SOLO, chi la raccoglie?l”
Manca quella giusta gestione facendo la cosa giusta al momento giusto o cani che passano la vita legati o tanti altri che un po' dappertutto come nulla fosse lì slegano, e lo fanno senza avere il controllo del cane tra l altro.
Continua quasi nel 2030 un ignoranza ormai talmente radicata questa mentalità che fare un percorso di addestramento avere il cane sotto controllo conoscere veramente certe cose eccetera è sempre ritenuto un grande optional perché è un cane! non serve fare ste cose lo chiami due fischi e corre una carezza gli dai da mangiare a posto
Poi inizio a vedere gente con pastori tedeschi neri... Stanno diventando di moda i neri ..cani coi controcazzi. Ora il lavoro degli addestratori in Italia non è più addestrare fare sport eccetera ma recuperare i cani aggressivi che hanno morso mandato all'ospedale un po' tutti anche i proprietari.. e questi addestratori sono quasi fieri di dire ho questi cani da me nella mia struttura in lavorazione fanno dei progressi E io gli rispondo sì ma dopo due mesi che stanno con te tornano nelle mani del c******* e si è.
Bisogna vietare al popolo di avere quei cani Quelli sono cani per cinofili!!!
E gli addestratori tutti contenti di questo giro che si sta innescando stanno al gioco guadagnino un sacco di soldi perché mesi e mesi a destra dei cani di questi coglioni... Ormai gli addestratori sono recuperatori di cani aggressivi pericolosi.. FIFA di moda mostrare ciò che si fa su YouTube così si fanno apprezzare quanto sono bravi con questi cani aggressivi pericolosi... Ormai è diventata il nuovo magna magna la nuova moda il sistematori di questi cani in mano a coglioni che ovviamente Hanno mosso È il minimo...
Essendo piena di gente, ho legato tutti i miei cani e messo la museruola al pit.
Si sono avvicinati ringhiando un rhodesian e un clc. Fortuna che i miei cani sono rimasti sotto controllo e quelli non hanno osato più di tanto.
Ero già pronta a togliere la museruola al mio che non poteva difendersi.
I proprietari? Lontani a chiacchierare senza nemmeno preoccuparsi dei loro cani e quando gliel’ho fatto presente non si sono nemmeno premurati di venirseli a riprendere (anche loro hanno provato coi fischi, ovviamente senza nessun risultato). È andato tutto bene alla fine, ma poteva finire veramente veramente male. Soprattutto non se ne sarebbero usciti con un “mi dispiace”.
E se io fossi stata la classica proprietaria media minicane munita? E se avessi avuto dei cani fuori controllo che avrebbero provato ad attaccare briga?
Che fine avrebbero fatto i miei cani?
Purtroppo che possiamo aspettarci in un Paese dove c’è gente convinta che l’unico addestramento necessario sia insegnare al minicane a sporcare sulla traversina?