Aus ! chiede:

Cani da caccia

Vedo sempre più cani da caccia in mano ha proprietari chi non suona proprio male ben volenterosi e si dedicano, a fare uscite nei prati con pettorina e guinzaglione classico sui 10 metri.
Un tempo riservato a sessioni mirate di addestramento piste etc... Oggi la moda tutti col guinzaglione! (Ovviamente quelli di oggi la chiamano in modo diverso e più raffinato).
Dicevo cani da caccia che escono in mano a gente ben volenterosa il proprietario non male che si dedicano vogliono fare bene, però prendere cani da caccia e fargli fare la vita che può andare bene a un bulldog inglese... E pensare che sia felice solo perché c'è un bel prato grande e un guinzaglio lungo 10 metri che da una parvenza di grande libertà felicità e autonomia.... È molto riduttivo per quei cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Cani da caccia sono selezionati per fare certe attività, e dovrebbero andare in mano a cacciatori per lavorare in quell'ambito!
Non andare in giro per parchi con un guinzaglio lungo e poter affrettare un po' il passo!!!! Con il c******* dietro che li segue pensando di fare il massimo fattibile per la felicità massima di quel cane!!!!



“Tanto basta farli sfogare con una bella corsetta”…
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.