Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.








Dal vet tempo fa c’erano due anziani chihuahua muniti, i signori si stavano confrontando e quello col cane ingessato diceva che veniva spesso dal vet perché il suo cane si fratturava frequentemente le zampe correndo e saltando come un pazzo.
La signora inorridita rispose “no la mia non esce mai, non se ne discute, non ne ha bisogno, se deve correre c’è il corridoio e se deve saltare ha il divano”..
Mah poveri cani..
Io ho avuto solo due taglie piccole in vita mia, la prima da poco deceduta era la più cazzuta di tutti, sapeva farsi rispettare da cani 5 volte la sua taglia, cacciatrice tremenda, inarrestabile, andava in campagna, mare, sugli scogli,montagna ecc senza nessun problema, non aveva nulla da invidiare ad un cane di taglia media.. ho ridotto di netto tutte le attività quando a 15 anni si aggravò parecchio la sua cardiopatia e anche scendere dal divano le faceva venire una sincope.. ma fosse stato per lei nemmeno queste l’avrebbero fermata.
Tutti i cani piccoli dovrebbero vivere come la tua, vedere queste foto e video fa sempre piacere.
Ps. Foto spettacolare!
Ogni volta la portavo dal vet in fin di vita e ogni volta tornava più forte di prima! Era un cane pazzesco, aveva tutte le caratteristiche che descrivi della tua.
Fino all’ultimo, nonostante l’insufficienza renale, la cardiopatia, la demenza altri mille mila acciacchi se n’è andata con fierezza..
Purtroppo ho dovuto decidere per lei, ma glielo dovevo.. una cosa è sicura non la dimenticherò mai <3
Sono pazzeschi i piccoletti