La domanda è stata risolta!

Bisogna integrare con vitamine?

Desidero sapere se posso dare arbitrariamente le vitamine alla mia cucciola di 4 mesi e mezzo. In questo periodo sta perdendo i dentini e vorrei rafforzare il sistema immunitario.
Ciao Romana!penso di si..ma chiedi al veterinario..meglio sia lui a indicarti il tipo di vitamine adatto e se servono..so che puoi darle un cucchiaino di miele una volta a settimana..:) quello le fa molto bene e rafforza le difese immunitarie:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie Micaela, intanto ho comprato il Totabi (sciroppo) e gliel'ho dato due volte. Ha anche una dermatite (che sto curando), ma il vet non mi ha dato nulla. Ecco perché chiedo.
  • Micaela Piccinno : Prova a chiedere un consiglio anche ad un altro vet secondo me:)
    24/11/2015 16:27
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
grazie Micaela ho scoperto così che il miele in effetti fa bene per tanti motivi, non lo avrei pensato! sapendo che tutti i dolci e gli zuccheri fanno male, ma per il miele è diverso!
  • Micaela Piccinno : Eh si il miele é un toccasana sia per noi umani che per i nostri cani:)
    24/11/2015 16:25
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Per la dermatite usa leniderm, è uno shampoo indicato per cute sensibile :) il mio ne soffriva. Allergia da graminacee, infatti ora è scomparsa con il sopraggiungere della stagione fredda. Se si gratta forte chiedi al tuo vet informazioni su Apoquel, aiuta ad alleviare il prurito.
Come cibo mangia la proteina del pollo? La mia vet mi ha spiegato che può portare allergie e intolleranze, in questo caso avrebbe ponfi anche intorno agli occhi e/o alla bocca.
Io al mio durante il periodo di dentizione non ho dato nulla, né quando ha messo i denti ne quando li ha cambiati. A parte che il vet può darti indicazioni più curate e professionali, secondo me puoi aggiungergli un cucchiaio di latte in polvere per cani nel suo cibo che è ricco di minerali e vitamine (viene dato anche alle femmine in gravidanza).
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
per le ossa (punto debole dell'Amstaff) e la costituzione il vet mi ha consigliato SYnoquin EFA, Boh?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.