Alimentazione specifica per cane con displasia dei gomiti

Salve a tutti , vorrei sapere se le Exclusion Mobility vadano bene per il mio cane di San Bernardo con la displasia ai gomiti. Unico Alex (il cane) purtroppo soffre anche di intolleranze alimentari soprattutto se si tratta di pollo , l'unica marca adatta secondo il veterinario è appunto Exclusion poiché, oltre ad essere un mangime di sopporto per caritilagini e articolazioni , funge anche da antinfiammatorio ed è un monoproteico al maiale. L'unico neo è che ho notato che ha solo 19% di protezione grezze. Secondo voi è poco? Qualcuno conosce una marca Mobility di alta qualità che sia anche ipoallergenica e soprattutto senza pollo?
ma è ancora vivo??? :(((((
  • Alexandra Barb : Che significa è ancora vivo?
    Non ha mica un tumore . Gli stiamo dando un'ottima terapia di sopporto , tra condroprotettori , integratori, alimentazione specifica e il tutore . Il cane non solo è vivo , ma è anche vispo , mangione e giocherellone . Basta sapere gestire la displasia e il cane può avere una vita lunga, abbastanza dignitosa .
    15/06/2019 22:54
  • Gaia Kiko : ok bene sn felikissima
    15/06/2019 23:54
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Qualitativamente - significa costoso. Vi consiglio di iniziare a guadagnare soldi qui: http://roulette77.it/roulette-europea , come questo è dove si può vincere, in quanto è un onesto casinò online, che personalmente uso costantemente.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.