La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Salute
Esme Caf chiede:

AIUTO bisogni VERDI.

Salve a tutti! Princy sta male. Ieri ha vomitato, mentre oggi i suoi bisogni erano molli e VERDI. Adesso ha la febbre. Il veterinario le ha somministrato una flebo con annesso puntura per diarrea e puntura per vomito. Secondo voi è corretto? ho letto diversi articoli su internet e potrebbe essere qualcosa di molto grave e pesante... consigli? a voi è mai successo? qualche esperto potrebbe darmi un consiglio?
Ho girato il messaggio ad altri e alla mia veterinaria (vediamo se da queste notizie possono dirti qualcosa).
Aspetto...cosa t ha detto il tuo?
Ha solo somministrato quello che hai scritto senza un idea o immaginare o sapere...non t ha detto nulla o fatto altro...tipo voler campione di feci sangue...SOPRATUTTO come sta ora a distanza di ore...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Io non voglio allarmare la mia cucciola (2mesi) aveva vimito e diarrea la sera stessa ha smesso di mangiare e bere... Era giu di morale. L ho portata dal veterinario e me l hanno ricoverata. Aveva la gastrointerite da parvovirus... Non si scherza con questo virus fatti dare subito il test per il virus... La mia é morta domenica mattina.... Avvertili subito...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
è successo anche a Winny,aveva i vermi.Posso dirti solo questo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
salve ragazzi. Princy sta bene dopo la flebo le ho solo dato dei fermenti lattici e il giorno dopo le sue feci erano dure e scure non più verdi. Ha ripreso a mangiare e beve tantissimo. salta, gioca ma soprattutto abbaia. in realtà sn ancora molto preoccupata xkè non riesco a spiegarmi il motivo di quelle feci VERDI . non so più che fare ne che pensare.. l'unica cosa che so è che non mi fido molto del parere del mio veterinario perchè anche dopo aver visto le feci non ha indagato a fondo per capire da cosa è stato scaturito tutto ciò.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Non credo che la tua abbia i vermi, visto che non guariscono in questo modo e le feci di un cane con i vermi sono verdi o normali con i vermi dentro, ma Winny ha fatto le feci verdi in quell'occasione. Spero che la tua si rimetterà presto.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Le domande degli utenti
1
risposta
1
risposta
0
risposte
2
risposte
3
risposte
15
risposte
1
risposta
1
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.