Acana sport

Salve purtroppo il mio Alfred ha problemi alle ginocchia e pensavo di integrare con condoprotettori..l'acana sport ne è ricco ma non so se troppo proteico visto che Alfred è si dinamico ma per questo problema non sportivo..altrimenti che integratore condoprottettore predere con comprovate garanzie che funzioni?
Io do al mio border le legart up...mi trovo benissimo
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie Patrizia! Il tuo border soffre anche lui di problemi articolari o cerchi di prevenire?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Io faccio due o tre cicli di legare up all anno sempre sotto consiglio del vet...i border sono una razza in continuo movimento e piccoli traumi ossei avvengono molto spesso...con questi condroprotettori sono tranquilla perché rinforzano le cartilagini e anche le ossa..ho risolto parecchi problemi tra cui lesioni di cartilagine nell articolazione della zampa...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie! sembri molto competente in merito ma sei un'allevatore? Ma per quanto riguarda L'Acana sport nessuno ha esperienza?
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Non non sono un allevatrice ma mi intendo molto di animali e mi baso su esperienze che ho avuto con i miei animali...io uso le acana,sono molto proteiche oltre ad essere ottime per la salute del pelo e del cane in generale...proprio perché hanno un alta concentrazione di proteine e sono totalmente free grain è indicato maggiormente per cani con intensa attività fisica...se il tuo cane fa movimento ma non così intensamente ti consiglio di optare sempre per acana ma scegliendo altri gusti...infatti se non fa abbastanza movimento con tutte quelle proteine rischieresti di appesantire il fegato...io uso tutti i tipi di acana(tranne quelle al pollo perché il mio border è un po' intollerante)e ti consiglio di associarlo al legart up... ovviamente parlane con il tuo vet di fiducia; lui saprà sicuramente consigliarti meglio...spero di esserti stata di aiuto...buona giornata
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie opterò per acana lagre breed che comunque giá delle buone dosi di condoprottettori e poi sento il vet. che dice per l'integratore..grazie ancora e se sei di giro in veneto ci facciamo una uscita con i pargoli!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.