...

C'è ancora gente che per l'educazione e percorso di crescita del cucciolo si affida a qualche consiglio ogni tanto del veterinario !??
Oppure "ho sentito..."
In piazza al bar o dalla parrucchiera?!
Del resto se la gente non studia niente per i propri figli...cosa vuoi che studino per "è un cane!"
Povero mondo e soprattutto poveri cani
Da bambina quando prendemmo il primo cane, il vet consigliò a mia madre che per abituarlo a fare i bisogni fuori doveva poggiargli il muso nella pipì e dargli schiaffi sulla faccia,” e mi raccomando sulla faccia, non su altri posti perché sennò non capisce”.
Cambiammo poi tanti veterinari, una di queste, la prima volta che le portai il pit, mi disse “ti raccomando abitualo alla traversina, ne bagni una con la sua pipì e la lasci lì così lo capisce” io non glielo avevo nemmeno chiesto, bah.
Un pit maschio... sulla traversina....xD xD xD
  • Fabrizio De Angelis : Allucinante!
    Incredibile
    16/11/2021 11:49
  • Fabrizio De Angelis : Almeno quella del giornale arrotolato da dargli sul sedere sembra tramontata
    16/11/2021 12:06
  • Fabrizio De Angelis : o da dargli anche sul muso si sentiva
    16/11/2021 12:07
  • Fabrizio De Angelis : Dicevano funziona perché fa rumore il cane si spaventa il giusto non troppo e non rischia di morderti la mano ti rendi conto Maria
    16/11/2021 12:07
  • Maria Bianchi : Guarda se proprio vuoi rimanere scioccato, mia nonna aveva due gatti, maschio e femmina, trasferita da poco in appartamento con i gatti che si accoppiavano ogni tot di tempo giustamente non poteva stare. Parliamo di tanti anni fa certamente..
    Andó da un vet a chiedere cosa poteva fare per non farli accoppiare (manco sapeva esistesse la sterilizzazione) che le consiglio di non buttare soldi, ad ogni parto lasciare solo un gattino alla madre e gli altri buttarli dentro una ciotola piena d’acqua appena nati.. annegandoli! Roba da matti!
    16/11/2021 12:53
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Questa cosa famosa di annegare i cuccioli pratica diffusa del passato e anche oggi in posti di periferia di campagna in un ignoranza più totale come negli anni 50 60 e 70 incredibile!!!
La notizia sconvolgente che non sapevo è che sono stati proprio i veterinari quindi a consigliare ai proprietari di fare questa cosa!?!?!!!!!!??
A conferma che i veterinari spesso oltre a non saper curare gli animali hanno fatto tantissimi danni , non pensavo già da decenni e decenni!
Lasciare uno alla mamma così si consola tutto ok.. le mammelle non si infiammano...
Pazzesco!!!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.