La domanda è stata risolta!

Vuole dormire in stanza con noi...

Salve, il mio Bruto ha 7 mesi e da che c'è l'ho non ha mai dormito con noi, nemmeno in stanza, quindi la sera lui sa che ha la sua cuccetta in sala e sta tranquillo. Stasera insisteva per entrare nella camera matrimoniale, cosa che non aveva mai fatto prima. Non che si disperasse più di tanto, semplicemente ha provato due volte a entrare ma l'ho fermato, quindi stava seduto davanti all'ingresso... ho chiuso la porta perché appena mi distrae tentava di entrare... ora... è una cosa normale anche per loro avere che so il momento di coccolosità? Cioè può essere un episodio una tantum perché soggetti anche loro a variazioni d'umore o può esserci dietro un bisogno diverso dalla semplice coccola?
Il mio lo fa quando ha paura di qualcosa, tipo rumori insoliti come scoppi di petardi ecc.
  • Giulia De Clemente : Ecco! Solo che non capisco, qua dove abito io è tranquillo... può essere perché la notte precedente a questo episodio si è sentito male (ha rimesso)? E magari voleva sentirsi rassicurato?
    Poi ora che ricordo ha abbaiato due volte a distanza di tempo ma l'ho sgridato subito perché era notte fonda. Solo che non ho sentito rumori di chiavistelli, voci o passi... non capisco :/
    15/11/2015 11:41
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Lo fanno quando hanno voglia di contatto fisico l amstaff è una razza che richiede molto il contatto con i padroni
  • Giulia De Clemente : Ho notato hahahaha nulla alla fine era un episodio singolo, abbiamo ripreso le regole del "no divano" e tutto si è ridimensionato :)
    21/11/2015 16:56
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.