La domanda è stata risolta!

Tremolio

Ciao a tutti ieri il mio cagnone ha iniziato a tremare ed aveva un forte senso di prostrazione. Premetto che non ha subito alcun spavento. Cosa può essere? Questa mattina va già meglio grazie.
Ciao Fabio! Come sta il tuo cane?spero meglio:) da quello che so il tremore nel cane é causato da diversi fattori..per esempio il mio Jack tremava molto nei luoghi affollati..ora si é abituato e non lo fa più..solo sulla scala mobile quando ce l'ho in braccio:) poveretto sarà il rumore.. Però se il tuo cane non ha preso paura di nulla e non era agitato non saprei..so che tremano anche se hanno freddo (come noi) ma non ci sono ancora temperature tanto basse..tremori potrebbero essere causati anche da ingestione di bocconi avvelenati o essere sintomo di qualche malattia..ma da quello che racconti escluderei certamente queste cose..io ovviamente non sono una veterinaria..ma ti dico quello che farei io..se ora non trema più non ti preoccupare..se vedi che trema ancora nei prossimi giorni o tra un po di tempo portalo per un controllo dal vet..:) fammi sapere:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie Micaela ora è tutto ok. È la prima volta che ha questo atteggiamento ed ho pensato anche io a qualche tipo di ingestione di veleni o cosa simile, ma il giorno dopo è ritornato il border collie di sempre :-) Ha avuto lo stesso atteggiamento di quando sente degli spari di fuochi artificiali oppure tuoni. Credo che sia stato un malessere passeggero. Grazie di nuovo. Un saluto.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Salve il imo cane un motivetto di 2 anni stamattina ha vomitato e iniziato a tremare cosa che non ha mai fatto a continuato nell'arco della giornata ad intervalli di ore o quando dorme
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.