La domanda è stata risolta!

Sassi

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi il perchè il mio cane dopo aver mangiato si fa una scorpacciata di sassi del giardino? ne manca una quantità industriale e anche se sgridata continua a farlo!

grazie a tutti!
Ciao Diego!potrebbe essere una carenza di vitamine..portala dal veterinario innanzi tutto perché i sassi potrebbero causare grossi problemi all'apparato digerente..se sono piccoli di solito li fa fuori con la cacca..ma essendo che ne ha ingeriti molti meglio sentire il parere di un esperto..mi raccomando questo comportamento é da correggere perché non solo i sassi danneggiano lo stomaco e gli altri organi ma le rovinano i denti..quando lo fa distraila con un osso o con un gioco..facci sapere come procede:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Micaela, grazie per il consiglio! stamattina porterò Bianca dal veterinario e ti farò sapere! grazie mille :)
  • Micaela Piccinno : Di nulla figurati:) com'è andata dal veterinario? Come sta Bianca?
    10/11/2015 14:18
  • Diego Ramponi : dal veterinario è andata bene (a parte la fatica per portarcela). Come mi avevi consigliato tu mi ha detto di comprare una scatole di vitamine in polvere da aggiungere alla pappa, per ora mi sembra che ne stia decisamente meno! Il suo problema è che mangia veramente qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada nonostante abbia 3 anni e non sia più una cucciola...
    13/11/2015 09:19
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Dai vedrai che con le vitamine andrà meglio:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.