Aus ! chiede:

Richiesta di attenzioe

La richiesta di attenzione la mette in atto solo il cane in mano a incapaci, questi abbai ripetuti che rompono le scatole di continuo per ogni cosa... Appartiene solamente ai cani in mano a perfetti incompetenti incapaci inesperti assoluti a cui dovrebbe essere vietato avere cani.
L'abbaio da richiesta non è altro che un'attività sostitutiva per compensare una repressione una sofferenza uno stile di vita sbagliato una gestione e competente assente ovvero sbagliata un inappagamento assoluto profondo interiore.
Se a questi cani togli anche la possibilità di applicare una qualche attività compensativa vedi la richiesta di attenzione, messa in atto ovviamente frequentemente, danno su danno!!
Poco dopo la frustrazione e repressione e insoddisfazione sofferenza e infelicità aumenterà e il problema si evolverà e aumenterà sotto nuove vesti o ampliate escogitando qualcosa di più efficace.
Ecco perché questi coglioni che leggono quattro consigli online e cercano di rifare come fosse la bacchetta magica non può funzionare e non funzionerà mai anzi dopo un po' peggio di prima!
ERGO POPOLO l'unico modo è frequentare campi cinofili con bravi cinofili del mestiere facendo percorsi per addestrare anzitutto i proprietari incapaci , assieme al cane piano piano si trasforma la vita di tutti e i cani si trasformano come per incanto gradualmente.
Gradualmente nel tempo perché stanno assieme ai proprietari se li levi da quel contesto e stanno con un bravo cinofilo il giorno dopo non si riconoscono con me il minuto dopo ovviamente!
Chiaro Popolo?
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.