Bisogna solo spargere quotidianamente qualche goccia di prodotto sulla sabbia della lettiera, su un foglio di giornale o su un tappetino assorbente. Funziona?? Si!! soprattutto se si escogitano dei stratagemmi .
  • mara D'Ambrogio : Quali stratagemmi??mi serve veramente un aiuto con Camilla
    16/10/2017 14:43
  • Mauro D'agostino : allora potresti iniziare così almeno per la notte:

    Metti a disposizione del tuo cucciolo uno spazio quadrangolare di dimensioni limitate ( ma con lati e diagonali non inferiori a 3 volte la lunghezza dell'animale, lo potresti facilmente creare con una rete rigida o anche con dei cartoni bloccati con le sedie) di cui un angolo sia occupato dalla brandina o cuscino per dormire, un altro angolo la ciotolina per l'acqua, e il terzo dalla ciotola del cibo, il cane tenderà ad evacuare nel quarto angolo, dove si metterai dei giornali o la traversina per i bisogni, per la traversina ti consiglio queste della pet casa ( https://www.cani.it/shop/bayer-sano-e-bello/pet-casa-clean-tappetino-igienico.html ) non solo trattengono gli odoti ma secondo me hanno un qualcosa di attrattivo per i cani, perchè riescono facilmente a capire che la devono fare lì.

    Cmq in alternativa o come rafforzativo nei tappetini potresti mettere le gocce di attrattivo della camon, poi nelle sere che verranno pian piano allarghi il suo spazio fino a togliere del tutto gli scatoloni o la rete che hai utilizzato per creare il suo piccolo spazio.

    16/10/2017 16:56
  • mara D'Ambrogio : Grazie mille proverò
    16/10/2017 18:12
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.