Pipì a letto

Ciao a tutti! Vi scrivo perché il mio cane, Cico, da qualche mese ha iniziato a fare la pipì sul mio letto. Non è successo spesso, in cinque mesi è successo tre volte in tutto. Le prime due sono state più ravvicinate, mentre la terza è avvenuta a distanza di 3 mesi circa. Non è mai successo prima e non è un cane che fa disastri o sporca in casa, è successo molto raramente che trovassimo cacca o pipì in giro ed era generalmente di mattina, quindi dopo una nottata in cui probabilmente non è riuscito a trattenersi. Non capisco il motivo di questo comportamento. Sono anni ormai che convive assieme ad altri due gatti e mi è sembrato strano che stesse cercando di marcare il territorio, visto che nessuno dei due sale mai sul mio letto. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Più che altro per curiosità, non credo sia un problema di incontinenza perché è adulto ma non vecchio e appunto non sporca da nessun'altra parte.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata!
Sono persino arrivata a pensare che magari sentisse un po' il mio stato emotivo, visto che ultimamente sono un po' agitata per termine studi, tesi e quant'altro e che magari manifestasse così il suo disagio. Potrebbe essere?
  • Maria Durante : Ciao,il mio cane ha due anni e la pipi'sul letto ogni tanto la fa,o per attirare l'attenzione o per dispetto...porta pazienza!!!
    27/12/2020 10:55
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Le domande degli utenti
3
risposte
1
risposta
1
risposta
4
risposte
1
risposta
2
risposte
0
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.