Sei in Domande Comportamento
Piange di notte
Salve a tutti!
Mi chiamo Cesare e sono il proprietario di un akita americano femmina di 3 mesi e volevo porre una domanda.
La cucciola sta con me da ormai 1 mese e all'inizio, ovviamente, quando la mettevo nella sua stanza a dormire piangeva tutta la notte, dopo circa due settimane sembrava si fosse abituata e mi "chiamava" intorno alle 5.30/6 del mattino, ma ora da quasi una settimana piange, abbaia e ulula già alle 3.30, premetto che prima di metterla a dormire la faccio giocare o le faccio fare una passeggiata e la porto in giardino così che faccia i bisogni prima di andare a letto.
Ma ultimamente comincia a lamentarsi tanto presto e a fare bisogni liquidi per tutta la stanza ( aveva smesso di farlo) anche quando non la faccio bere un ora prima di coricarla.
Chiedo aiuto anche perché lavoro e questa situazione mi sta distruggendo!
(viene a lavoro con me)
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.








Il mio dubbio è quello!