Museruola

Ciao gruppo.visto che l'amstaff è categorizzato come "cane pericoloso ",ho un dubbio:non so quando è dove usare la museruola.in giro non vedo quasi nessuno che la mette ai loro amici a 4zampe,è quindi non lo mai messa ,però avevo sentito che è pur obbligatoria.Ma quando?in pulman forse (ma non vado mai con lui,anche se vorrei andare) oppure ?
Hey ciao... allora una volta ci hanno fermati e un tizio allevatore di amstaff e mi ha consigliato vivamente di tenerne una di pochi soldi dietro perche può essere multabile inoltre qua in qualche piazza per cani come amstaff bullterrier pitbull doberman ecc è obbligatorio avere la museruola dietro... ma anche in qualche centro commerciale...
La conclusione? Prendi una museruola semplice e tienila attaccata al guinzaglio per evitare eventuali problemi. ..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao! È obbligatorio averla con sè, ma solo le forze dell'ordine possono obbligarti a farla indossare al cane (non la sciura Maria, come diceva la grande Valeria Rossi, di turno).. o il proprietario per esempio di un negozio, ma credimi che è davvero difficile, son più felici di avere cani in negozio che alcune persone.. sui mezzi pubblici penso sia obbligatoria visti anche gli spazi ristretti..
Io la porto sempre con me ma in 2 anni non mi è mai capitato che me la chiedessero o addirittura mi chiedessero di metterla a Chloe.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie mille .adesso non ho più dubbi !
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.