Mesi e mesi ...

Per ottenere praticamente niente..
Lo stesso cane che ho visto cucciolone simil dobermann almeno otto mesi fa con educatrice.. poi passò ad un addestratore... Ora l'ho visto con un altro addestratore almeno chiamiamoli tali sembrano un po' diversi dagli educatori.... Addestratori si fa per dire...m
Il cane è praticamente sempre uguale!! Al guinzaglio in ampi spazi senza dargli modo di interagire e relazionarsi con niente e nessuno.. che alla vista dei pochi cani in lontananza abbaia in modo nevrotico... I coglioni cosa fanno strattonatine gli spingono sulla groppa per farlo sedere vicino a loro col guinzaglio corto.
Questo è il lavoro che vedo fare da questi pseudo addestratori della m******.... Dopo aver fatto le pippe con gli educatori adesso fanno questo da mesi... Mai visto fare un momento di approccio come sogna quel cane come vorrebbe tanto fare interazione con cani altre persone conoscere è una cosa incredibile Non posso credere che questi pseudo addestratori davvero la pensino così è evidente che sono in malafede e allungano il brodo per prendere più soldi possibili per più tempo possibile!!!
Come ben risaputo..
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.