Domanda su: Scarponcini Outdoor Impermeabili Taglia XS - C779/2

vorrei sapere una confezione quante scarpette contiene e se un cane di taglia grande le indossa bene le xxl?sono adatte per camminare e correre?grazie
Salve Giacomo,
una Confezione contiene un paio di scarpe ( 2 scarpette).
Sono scarpette molto soffici, confortevoli e non ostacolano i movimenti delle zampe, quindi il cane può camminare e correre normalmente.
Per quanto riguarda la misura sulla pagina trova una tabella esaustiva per orientarsi bene, ma basta prendere la misura della zampa.
Saluti dallo staff di cani.it
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
grazie ma vedo sulla legwnda che il massimo cioe xxl é per zampe di 8.5 cm mentre come vi ho postato nella foto le zampe del mio cane misurano 9.5 cm. vi ho postato la foto per aver conferma se sto leggendo bene la misura della zampa o se gli scarponcini prendon la misura piu bassa rispetto a quelloche misuro io.grazie
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ho comprato scarpe per cani perché il mio cane è sensibile al freddo e ha problemi soprattutto con la neve e la pioggia. Ho anche notato che le zampe sono molto ben curate e non mostrano alcun segno negativo. Ecco perché consiglio di mettere non solo 2 ma 4 scarpe, una per ogni zampa.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.