Corpo

Solo chi ha fatto l'esperienza dell'addestramento coi cani sa quanto cavolo conta la comunicazione col corpo.
Questo è proprio il problema del Popolo ripongono tutto nella voce e le parole invece quello va usato solo come ausilio mirato.
Coi cani è tutto la gestualità , movimento del corpo , il modo di fare che può agitare un cane o calmarlo all istante ,trasmettergli motivazione oppure spegnerlo posso facilmente decidere come voglio che sia il cane semplicemente usando la mia comunicazione corporea! Supportata quando serve da brevi vocalizzazioni mirate.
Ecco quello che si impara frequentando i campi di addestramento sta tutto qua il segreto l'arte...
Posso attivare di brutto un cane solamente col mio modo di fare con i miei movimenti, attivarlo o viceversa placarlo, posso far sì che sia interessato è curioso ho tranquillo in attesa ,posso fare quello che voglio nell'immediato all'istante proprio, semplicemente senza le parole e la voce, ma questo non è per tutti è un'arte la gente è abituata a chiacchierare a parlare coi cani.. e la comunicazione non verbale non sanno manco Che c**** è , gli animali danno modo di imparare agli umani proprio questa cosa preziosa ma non si inventa non si improvvisa perché noi usiamo soprattutto la parola tra umani.
Tradotto andate in buoni campi cinofili a imparare queste cose che è tutto coi cani gli animali in generale spegnete quella c**** di bocca!!! Xd
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.