La domanda è stata risolta!

Come insegnare a non mordere?

Ciao a tutti, la mia piccolina ha il vizio di mordere qualunque cosa, soprattutto 'le persone', per lei sembra essere un gioco, infatti non stringe mai, ma vorrei comunque farle capire che è un comportamento sbagliato, sia perché non vorrei se lo trascinasse anche in età adulta, ma anche perché quando qualcuno viene a trovarmi finisce per averne paura. Io quando lo fa le urlo un bel NO deciso, ma lei inizia ad urlarmi contro.. Come faccio a farle capire che non si fa?
Mmmmh.. allora : morde? Bene la sgridi e la metti in castigo e deve capire che si gioca quando lo dici tu!
Può anche essere però che essendo cucciola i dentini gli diano fastidio quindi ti consiglio un osso di pelle compressa e quando morde taaac sosgituisci la mano con l'osso... o un giochino insomma... non aver paura che magari si allontani da te o cose simili tu comandi non lei! E magari prova a scaricarla facendola giocare piu volte al giorno sempre quando lo decidi tu..ciaooo
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
È abbastanza facile: Quando morde, tu fai un urlo, in modo che capisca che gli hai fatto male, poi ti allontani per un po senza dargli retta. Questo è il modo più efficacie. Buona fortuna!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Prova distraendola con un pupazzo..sopratt quando arriva qualcuno così da abituarla a morsicare il pupazzo
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.