Cani da compagnia

Il popolo Pensa che i cosiddetti cani da compagnia siano tranquilli si adattano a tutto li puoi coccolare quando ti pare dormono tanto non hanno attitudini esigenze bisogni particolari dove li metti stanno senza pretese e ti fanno compagnia.. questo è il problema di questi gruppi del c**** e classificazioni spesso fatte male da burocrati che non ne sanno un c**** di cani...
E invece hanno un passato glorioso di attività lavorative esigenze attitudini e caratteristiche di condivisione collaborazione col compagno non da meno di cosiddetti cani da lavoro anzi spesso di più!!!
Penso ad esempio al barboncino il cane da compagnia per eccellenza delle signore del c**** di un'ignoranza incredibile... Un cane invece da lavoro a tutti gli effetti!!!
Solamente nel corso dei decenni e secoli si sono adattati per lo spirito di sopravvivenza evoluzione al genere umano...poracci!!!
Basta rispolverare certe cose e si trasformano metti un barboncino in mano a un cinofilo e diventa meglio di un rottweiler!!!
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.