Cane lupo cecoslovacco

Oggi ho visto una signora a spasso col clc e con un'altra ragazza che sembrava un educatrice.. questa è stata l'uscita:
In un ampio spazio verde senza gente e cani a parte me con la mia in lontananza, mezz'ora di: al guinzaglio camminata al passo 300 metri poi seduti un quarto d'ora col cane sempre al guinzaglio ai loro piedi, percorso di ritorno 10 minuti a piedi sempre al guinzaglio al passo verso l'uscita.
Prossimi al cancello di uscita il clc si è impuntato.. ha visto me e Lucy in lontananza, ci ha guardati interessato E non voleva avviarsi all'uscita.. iniziava ad accennare a tirare verso la nostra direzione come a dire a quei coglioni dai andiamo almeno a vedere un attimo quel cagnolino è quella persona.. a quel punto l'educatrice che lo teneva al guinzaglio l'ha tirato verso l'uscita dicendogli andiamo andiamo andiamo con tono entusiasta, quando il cane costretto a seguirla si è mosso con lei trascinata al guinzaglio, gli ha detto bravissimaaa! .
Rassegnato si è affiancato a lei e sono usciti. ..

Ecco ora ditemi come c**** può essere appagato un cane che fa mezz'ora circa di questa splendida attività!! un cane lupo cecoslovacco.

E queste sono la marea di educatrici che dilagano oggi questa è la bella attività che fanno e tutto ciò che insegnano ai proprietari a questi poveri cani????
ROBA DA PAZZI !!!
Poi si lamentano che i cani sono pieni di problemi ..
che piaga
Basta che dicono Braavooo bravissimoooo!
A posto. (I danni di questi educatorini dilganti… )
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.