Caldo e attività fisica

Ciao a tutti !!
Domandone in questa caldissima domenica !! Proprio x questo clima torrido , il mio T.J ... È' ovviamente sempre alla ricerca di fresco ! Ma è' davvero sempre addormentato , è' meglio lasciarlo riposare , oppure posso portarlo comunque diverse volte in giro a correre (ovviamente evitando le ore calde) solitamente corriamo la mattina e prima di cena ! Ma si stanca subito non vorrei forzarlo !
Voi ?
Noi cerchiamo di portarlo fuori verso le 20:30 - 21:00 che c'è più fresco già stante a mangiare se poi lo portiamo fuori due volte consuma troppo..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Per questo periodo così caldo direi che potete anche passeggiare, senza correre.. porta sempre una bottiglia di acqua. Se nelle vicinanze c'è un'area sgambamento, magari verso sera portalo così se avrà voglia di correre potrà farlo o potrà semplicemente annusare in giro e riposarsi sull'erba un po'fresca. Anche Chloe sta sempre in casa a terra o fuori all'ombra -be lei è un caso strano perché si mette anche al sole- ma è sempre a risparmio energetico..
  • Semir Modica : No beh anche T,j "prende il sole ". dopo una bel riposino all'ombra sul divano, si stiracchia in giardino al sole!! Vitaccia quella dei cani eh ;)
    comunque quando usciamo verso il parco: corre sempre e vuol giocare, scatta salta; semplicemente dopo poco si ferma con fuori in linguone , e al ritorno mi "muore sdraiato ovunque per il resto della mattinata o serata! "
    05/07/2016 10:43
  • Sharon e Giacomo :
    05/07/2016 10:47
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Puoi portare fuori il tuo cane alle ore 8:00 12:30 15:00 19:30 21:00
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.