Bisogni in casa
Salve. Da 4 giorni ho un cucciolo di quasi 2 mesi. Dal primo giorno ha imparato a fare la pipì sulla traversina. Gliele ho messe un po’ sparse per casa è sempre bello stesso punto premiandolo ogni qual volta riesce a farla li. Ormai va da solo. Anche di notte non mi fa più la pipì a terra ma sempre sulle traversine. L’unico problema è la cacca. Quella ne la fa sempre a terra. Come posso abituarlo a fare anche la cacca sulla traversina?
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
ardente casino , una piattaforma online davvero interessante che offre tanti giochi d’azzardo e un’interfaccia moderna, perfetta anche da usare sul telefono mentre ti rilassi dopo una lunga camminata. Trovo che alternare momenti all’aperto con piccoli svaghi digitali sia un ottimo equilibrio per la mente. E voi, come vi rilassate dopo una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe?">
Ti piace passeggiare con il tuo cane?
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.








aver mangiato o bevuto: un cane solitamente inizia a sentire lo stimolo a fare i bisogni qualche minuto dopo la pappa, soprattutto di mattina. Dopo aver dormito: proprio come gli umani, i nostri amici pelosi spesso hanno bisogno di "andare in bagno" appena svegli; dopo un'impegnativa giocata: quando ha finito di giocare e divertirsi, è molto probabile che il cucciolo debba fare i bisogni. Puoi quindi sfruttare queste occasioni per portare il tuo cane sulla traversina, così da fargli capire che è quello il posto giusto. se farà lì la cacca è giusto premiarlo così che si abitui!