Geraldina Lucia Colantuoni

Sono geraldina una mamma a tempo pieno e una amante di tutti gli animali infatti abbiamo un cane, 2 gatti ,un coniglio ,3 pesci .
 Oggi  
  • Ciao, a questo punto qualche lezioncina con un istruttore direi che proprio ci vuole, gelosia o meno , per recuperare la fiducia l'una verso l'altra. I cani sono molto sensibili, non sembra ma a volte basta cambiare il tono della voce o i modi di fare per creare in loro delle paure o degli atteggiamenti sbagliati Niente paura, risolverai il tuo problema alla grande!!
    128 giorni fa 15 giu 2018
  • Geraldina Lucia Colantuoni ha risposto ad una domanda
    Quando è con noi lei mi segue passo passo e nei miei confronti è molto protettiva ma visto che a volte la devo lasciare sola e piange loro vengono giu e la prendono la tengono in braccio le danno cose che sanno che non voglio tipo wurstel e addirittura il pezzo di pane da bocca di mio cagnato a lei... Cose che io non faccio ....
    129 giorni fa 14 giu 2018
  • Ciao, secondo me l'addestratore ci sta ma per prima cosa devi parlare con i tuoi cognati. Una cosa è che le vogliano bene un'altra è viziarla, un po come con i bimbi, alla fine tu fai la parte della mamma cattiva che la porta a casa quasi come fosse una punizione. Per non traumatizzare Rosa comincerei a diminuire gradualmente le visite e quando la vai a prendere vacci con un gioco nuovo o dei bocconcini, cose che loro dovrebbero diminuire paripasso.Non dico, sia chiaro, di eliminarli dalla sua vita però magari una visitina al giorno è sufficiente. Poi senti anche l'esperto, il mio è un parere da mamma gelosa!!! :-))
    129 giorni fa 14 giu 2018
  • Geraldina Lucia Colantuoni ha fatto una domanda
    Abbiamo preso rosa al canile 5 anni fa e ha sempre sofferto di ansia da separazione piangeva abbaiava di continuo e mangiava le porte. Poi abbiamo trovato un gattino che si è cresciuta lei , questo l ha aiutata a gestire meglio l ansia anche se ogni volta che piange i miei cognati che abitano sopra di noi la vengono a prendere e lei si calma nturalmente a me questa cosa non piace loro si intromettono troppo secondo me . la hanno abituata che se lei vuole andare su la fanno stare anche tutto il giorno e arriviamo anche a situazioni dove siamo insieme e io le dico rosa vieni andiamo lei si mette dietro ai miei cognati e si sdraia o si siede e guarda loro. Io non so cosa fare ma sta creando grossi disagi nella gestione della mia famiglia. Cosa mi consigliate ? Ho pensato di far venire un addestratore e valutare insieme cosa fare.
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    130 giorni fa 13 giu 2018
Prodotti consigliati
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.