1 mara fioroni 6 Mag 2017 alle 10:57
bolle

ciao! il mio chihuahua ha 4 mesi....presenta qualche bollicina con crosticine vicino al pisellino, due settimane fa l ho portato dal vet x il vaccino! mi disse di non preoccuparmi.
ma ad oggi è sempre presente quella bollicina,,,,posso metterci qualche cremina? puo essere dermatite...eczema o cosa?dalla foto si vede.... grz

Prodotti consigliati:
  • Stefania Camerano : Buongiorno Mara, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Premetto che è impossibile fare diagnosi da una foto nè tantomeno consigliare farmaci e che se il collega l'ha già visto non mi preoccuperei. Le cause possono essere tante, una puntura di insetto ad esempio o una reazione allergica da contatto oppure può essere graffiato o tagliato accidentalmente. Controlla se si lecca o gratta in quella zona e se non si risolve lo porti a visitare.
    06/05/2017 12:34
    • mara fioroni : effettivamente il vet disse poteva essere allergia da contatto....mi fece cambiare ciotole in plastica con quelle in acciaio e coperta in pile con lenzuolini di cotone.....ma nulla è cambiato.....
      06/05/2017 13:06
  • Oksana Amatulli : Potresti passarci il clorexyderm strofinando con una garza sterile, cercando di levare le crosticine (non tirandole via ma levarle con la garza che strofina).
    06/05/2017 12:38

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.