1 Giuseppe Macheda 22 Giu 2018 alle 23:22
Ambientamento

Salve,sono nuovo del gruppo così come è nuova la mia esperienze con i cani,sono due giorni che ho portato a casa una cucciola di cinque mesi e mezzo e la notte non fa altro che piangere e lamentarsi mentre durante il giorno tende a dormire quando sono fuori con lei,che potrei fare per invertire le cose?

  • VERONICA MARINELLO : Ciao, una cosa molto semplice che nel week end ti riuscirà di fare. Tienila sveglia di giorno, con giochi, passeggiatine e altro per interrompere i suoi pisolini diurni. Alla fine, la notte, avrà voglia di dormire e basta!! Comunque è normale per i primi giorni che pianga un po', si è trasferita in una nuova famiglia, deve creare nuovi legami e in questo la puoi aiutare solo te con tante coccole, giochi e grattini!! ❤❤
    23/06/2018 09:08
  • Elena Di Taranto : Ciao! La mia piccolina l’ho portata a casa a due mesi, era abituata a vivere in giardino, quindi aveva abitudini tutte sue, e la notte piangeva.. all’inizio per farla dormire senza farla sentire troppo sola, le mettevo accanto la maglia che avevo portato per tutto il giorno, e che quindi aveva il mio odore.. si calmava e non piangeva più.
    Adesso dorme tutta la notte, ci chiama solo se proprio le scappa la pipì..
    25/06/2018 20:57
  • Annalisa Alberti : Ciao e bellissimo sono esaltata settimana prossima vado in Allevamento anche io avrò un amstaff ma come è? Io ho 3 figli e un gatto
    26/06/2018 15:52
  • Pamy Pamy : Ciao io ho 5 figli e due gatti ovviamente un amstaff maschio,posso dirti che è una meraviglia con tutti(tranne i cani maschi)!!!!
    03/07/2018 13:32

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Prodotti consigliati
Allevamenti di American staffordshire terrier
14
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.