Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Mitch (di Stefania Carlin) 16 Mar 2018 alle 08:36
ciao a tutti, il mio cucciolo tipo Spitz tedesco di 4 mesi stanotte ha avuto diarrea improvvisa (sul suo cuscino, cosa che non era mai successa) può essere dovuta al fatto che sto mescolando due tipi di crocchette per cambio marca? Grazie
  • Stefania Camerano : Buongiorno Stefania, sono la dott.ssa Stefania Camerano, medico veterinario. Da quanto tempo hai iniziato a mescolare i due tipi di crocchette? Potrebbe essere legato a quello e quindi il suo apparato gastro-enterico non si è ancora abituato al nuovo tipo di crocchette oppure quelle crocchette sono difficili da digerire per lei e le daranno sempre problemi. A scanso di equivoci comunque farei un esame delle feci per escludere cause parassitarie.
    19/03/2018 10:36
    • Stefania Camerano : Fai anche attenzioni che non mangi schifezze quando lo porti a passeggio o quando è da solo a casa.
      19/03/2018 10:37
  • Stefania Carlin : Buongiorno Dottoressa grazie della risposta! Sabato lo abbiamo portato dal veterinario dopo che alla diarrea si è aggiunto un episodio di vomito con striature rosse. Ci ha prescritto crocchette gastrointenstinal puppy e Corobin una compressa al giorno per 5 giorni, va molto meglio e non ha avuto più scariche. Giovedì rivedremo il veterinario in ogni caso, anche perchè non ho capito per quanto dovremo usare queste crocchette speciali... grazie ancora!
    19/03/2018 11:30
Membro del gruppo:
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.